26.7 C
Milano
venerdì,18 Settembre,2020

Ultimi Articoli

00:49:36

Il piano di conquista degli uomini del Bilderberg in Italia – Intervista a Francesco Amodeo

Francesco Amodeo: giornalista d’inchiesta, autore. Si occupa da sempre di divulgazione, senza censure ed intermediari. In questa intervista Amodeo tratteggia una linea molto chiara su come...

“Covid: sarebbe bastato lasciar lavorare i medici di base”

Zero morti in Val Seriana. Intervista a Riccardo Munda, il medico di base che ha deciso di non interrompere le visite ai suoi pazienti Covid....

Recovery frode?

Questa mattina è stato rilasciato sul Corriere della Sera l’elenco in bozza dei 557 progetti finanziati dal Recovery Fund del Covid-19. Si tratta dell’accordo che il...
00:15:01

Netflix, strumento della Grande Fabbrica dei Sogni e delle Menzogne

Conoscete il termine “Infotainment”? Intrattenimento e informazione nella stessa parola. Obiettivo: la manipolazione. Una volta usavano il telegiornale per manipolare e condizionare l’opinione pubblica....

Scotch sulle mascherine, incredibile racconto di un bimbo al nonno

Scotch sulla mascherine e niente corsa, altrimenti si suda e “si attacca” il virus. È l’incredibile racconto di un bambino al nonno sui primi...

Bill Gates esperto di pandemie, lo dicono i media a cui dona 250milioni di $

Durante la pandemia Bill Gates ha fatto molto parlare di sé. Ma quello che abbiamo sentito in tv e letto sui giornali era corretto...

Abbiamo provato a leggere il bugiardino di un tampone: è tutto normale?

Sono molte le polemiche sul test diagnostico che rileva la positività al SARS-CoV-2. Abbiamo provato a cercare qualche risposta nel bugiardino di un tampone. Alcuni...

«Ai pedofili il governo toglierà casa, auto e risparmi», ecco la proposta di legge. In tilt i server del dark web

I pedofili perderanno la casa, la loro auto, i loro risparmi e anche il conto in banca: è la nuova proposta di legge del governo australiano che mira a confiscare i...

La strana sensazione di non appartenere a questo Pianeta

Hai la sensazione di non essere parte della Terra? Non ti senti identificato con qualcosa o qualcuno su questo pianeta? Hai mai pensato che le tue vere origini potrebbero essere da qualche parte al di fuori del nostro Sistema Solare? Quindi, se questo è il tuo caso, non preoccuparti, non sei pazzo …

Migliaia di persone in tutto il mondo hanno la stessa sensazione di non avere alcuna connessione con questo pianeta. Alcuni ricercatori suggeriscono che queste persone potrebbero essere spiriti che si manifestano come esseri umani, venuti da altri pianeti o dimensioni superiori.

Questa sensazione enigmatica include confusione sulle regole di comportamento su questo pianeta, sentirsi “diversi” dagli altri, o essere intrappolati in un’illusione. Queste persone o spiriti potrebbero avere il bisogno di fuggire da questa realtà, ma “qualcosa” li trattiene sulla Terra. Purtroppo la cosa peggiore è, che da quando sono nati, hanno queste misteriose sensazioni, che li rendono discriminati da una società politicamente corretta.

Provenire da altri mondi

Gli esperti dicono che gli spiriti che si incarnano sulla Terra da altre civiltà planetarie avanzate sono più sviluppati spiritualmente. Essendo anime più vecchie, più equilibrate e in sintonia, trovano la follia di questa illusione terrena in qualche modo stressante e sconcertante.

Si sentono come se la Terra non fosse la loro vera casa. La realtà è che il suo mondo di origine potrebbe essere altamente civilizzato, con una popolazione che opera in unità e armonia, con comportamenti sociali e un equilibrio socioeconomico.

Spiritualmente, queste persone conoscono inconsciamente l’importanza delle alte energie di vibrazione come l’amore e la luce, e che fanno parte di un’unica creazione infinita, ma sfortunatamente sono anche soggette all’oblio quando nascono. D’altra parte, questo oblio “volontario” è necessario altrimenti non potrebbero vivere in questa realtà.

Coloro che si sentono come se la Terra non fosse la loro vera casa, possono avere un grande interesse per la tecnologia, per il paranormale, sono gentili e desiderosi di aiutare gli altri, e senza dimenticare che sono molto svegli spiritualmente.

Come ti senti?

Come abbiamo commentato in precedenza, sin dalla loro infanzia, queste persone sono fraintese e trovano difficile localizzarne altre come loro. Una volta che riescono a trovare persone che sono vicine alle loro idee e sentimenti, possono progredire spiritualmente insieme e andare avanti nella vita. Tuttavia, anche così c’è uno sfondo di insoddisfazione, dal momento che questa illusione terrena continua ad alterare i suoi sentimenti.

La confusione può sorgere perché il tuo subconscio o spirito, ricorda “la tua vita precedente”, tuttavia, devi coesistere con disuguaglianze, crisi finanziarie, problemi sociali, guerre e una comunità mondiale che manca di unità.

Ciò non impedisce loro di sentire il bisogno di aiutare gli altri, dal momento che sono venuti sul nostro pianeta con questo obiettivo. A volte, l’isolamento può impedire il raggiungimento degli obiettivi, l’amore, la guida e il supporto da parte di altre persone serve per riportarli sulla strada giusta.

Com’è possibile?

Nella comunità spirituale si crede che la Terra stia cambiando la vibrazione planetaria dalla terza alla quarta dimensione. Molte anime incarnano qui altre sfere planetarie e dimensioni superiori, che sono molto più avanzate delle nostre. Queste persone sono qui per la transizione ed è una grande opportunità per l’apprendimento e l’esperienza. L’obiettivo generale è di completare un’altra vita di scoperte a beneficio della coscienza e della creazione universale.

A loro volta, queste anime avanzate aumentano la vibrazione del pianeta in modo che la transizione dalla terza alla quarta dimensione possa essere effettuata con successo. Sebbene la frequenza dell’energia della Terra sia in aumento, la maggior parte degli spiriti che si sono incarnati qui hanno una vibrazione inferiore, rappresentata da:

  • avidità
  • la fame di potere
  • la manipolazione

Alcuni spiriti si stanno incarnando qui da altri pianeti come il nostro. Questi spiriti si sono sviluppati abbastanza per fare la transizione.

Cosa fai se hai questa sensazione?

Cosa dovresti fare se senti che la Terra non è la tua casa? La verità è che non esiste un manuale per questo tipo di persone e la società cerca di sostituirle o ignorarle. Ma coloro che soffrono di questa sensazione raccomandano di usare l’intuizione e hanno buoni sentimenti per elevare la vibrazione attraverso la radiazione di luce e amore.

Ciò si ottiene facendo felici gli altri, come aiutare gli amici nei guai, partecipare a iniziative di beneficenza o semplicemente essere gentili con le persone. Ma dobbiamo ricordare che non tutti i casi sono uguali e ogni persona con questo sentimento può avere obiettivi molto diversi. Ci sono anche quelli con la capacità inusuale di ottenere tutto ciò che propongono, e quindi anche di aiutare le terze parti.

Il vero potere risieda nell’unità,  quando questi esseri si uniscono, il loro potere diventa illimitato. Sei una persona che sente che la Terra non è la tua casa? Ti senti un extraterrestre sulla Terra? Condividi la tua esperienza, siamo certi che gli altri saranno di grande aiuto.

FONTE : http://www.complottisti.info/la-strana-sensazione-di-non-appartenere-a-questo-pianeta/

ArrayArray